21/01/14

Risolto Il Blocco Degli Applet Di GeoGebra Incorporati In Una Pagina HTML


Essì! Finalmente risolto il blocco degli applet di GeoGebra incorporati in una pagina HTML!

Non sapete a che cosa mi sto riferendo? Allora vuol dire che non utilizzate i suddetti applet nelle vostre pagine di siti o blog. E quindi l'articolo non fa al caso vostro. Se invece avete rilevato il problema, ovvero da qualche giorno avete notato che gli applet di GeoGebra, incorporati nelle vostre pagine, vi danno l'errore indicato nell'immagine sopra, quando cliccate per avviarli...con relativa e comprensibile vostra disperazione, tranquillizzatevi perché vi è un modo per risolvere il problema.

Scommetto che adesso vi sentite più sollevati! Per sapere quale sia questa soluzione magica, vi invito a leggere l'articolo che troverete a questo link:

http://tamburoriparato.blogspot.it/2014/01/come-risolvere-il-blocco-degli-applet.html


2 commenti:

  1. anche a me qualche volta succede e non ne capivo il motivo, ho letto ma non ho capito cosa devo fare.
    Annarita vorrà dire che con calma mi studierò la faccenda.
    Mi succede sul tuo blog di matematica.
    Grazie

    Ti abbraccio, ciao

    RispondiElimina
  2. Grazie carissima.
    La soluzione in sè è semplice, il problema è farla conoscere a chi non sa.

    Condividiamo e facciamo sapere, sperando in questo modo d'esser utili ai webmaster/blogger, ma soprattutto agli studenti che così potranno tornare a visualizzare ed interagire con questi applet così importanti dal punto di vista didattico.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...